Mercoledì, 7 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO AVELLINO. Attesa per questa sera la firma del nuovo allenatore, Giuseppe Galderisi.
, Giovedì 6 Luglio 2006 - 13:03.
E’ attesa per questa sera la firma di Giuseppe Galderisi sul contratto che lo legherà all’Avellino calcio per una sola stagione. Arriva quindi al rush finale la telenovela per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Dopo la grande paura, terminata con la ricapitalizzazione della società avvenuta in extremis ieri poco prima del termine fissato dalla Covisoc, ora  fratelli Pugliese, possono mettersi al lavoro per allestire la squadra per il prossimo campionato. Le operazioni di mercato conclusive, comunque saranno rimandate a dopo la sentenza del processo calciopoli, anche perché prendono sempre più forza le quotazioni dell’Avellino per il ripescaggio in serie B. Quindi i dirigenti dell’Avellino saranno a Milano per sondare le quotazioni di diversi elementi che interessano e per portare  a termine alcune trattative di cessione che riguardano alcuni senatori della squadra. Certo  che l’incertezza legata a calciopoli, non consente ai fratelli Pugliese, di poter prendere da subito quegli elementi che potrebbero fare la differenza in serie C o magari permettere un campionato di serie B senza patemi e senza dover ricorrere continuamente in classifica. Il vero nodo attuale dell’Avellino riguarda la figura del direttore sportivo. La soluzione ipotizzata da massimo e Marco Pugliese di affidarsi a qualche attuale dirigente per questo delicato incarico, francamente lascia perplessi. Anche perché se la quadra venisse ripescata in serie B, occorerebbe un uomo di mercato esperto e capace di trovare sul mercato dei calciatori utili alla squadra e non ripetere gli errori del passato, quando all’ombra del Partenio, sono arrivati giocatori cotti o ormai pieni di acciacchi fisici. La delusione patita a Bergamo, non sembra aver insegnato nulla ai fratelli Pugliese, il calcio ha le sue regole e soprattutto, non ci si può improvvisare esperti di calciomercato

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648