Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

RIFIUTI: NUOVA EMERGENZA ANCHE A BENEVENTO
, Mercoledì 26 Luglio 2006 - 19:07.
E' di nuovo emergenza rifiuti anche nel Sannio: da ieri sera infatti il cdr di Casalduni si è bloccato nuovamente, e l'Asia non è riuscita a sversare alcuni compattatori di rifiuti. Inevitabile quindi un nuovo accumulo di immondizia nelle strade cittadine a partire dalle prossime ore. Già nella serata di ieri sono stati bloccati tre compattatori dell'Asia: il cdr è fermo per problemi tecnici, in quanto si è sviluppato un piccolo incendio al suo interno. "Si tratta di una situazione contingente - spiega l'assessore all'Ambiente Enrico Castiello - aggravata dal fatto che non abbiamo un sito di trasferenza in città per cui subito si accumulano i rifiuti non raccolti". Prosegue intanto la polemica tra il comune di Benevento, il sindaco Fausto Pepe (Unione) e i vertici dell'Asia nominati dalla precedente amministrazione di centro destra: i consiglieri di opposizione del Cdu, Costanzo Di Pietro e Luigi Bocchino, hanno chiesto la convocazione di un Consiglio comunale aperto sulla questione rifiuti.

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648