Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

GUBBIO (PG). Domani prima amichevole per l’Avellino.
, Sabato 29 Luglio 2006 - 13:00.
Più che alle notizie provenienti dal ritiro di Gubbio, dove da lunedi l’Avellino si sa preparando per la prossima stagione, l’attenzione dei tifosi è rivolta al processo bis a calciopoli. L‘Avellino, crede nella possibilità di poter riacquistare la serie B grazie alle disgrazie dell’Arezzo e i fratelli Pugliese si sono affidati all’avvocato Edoardo Chiacchio, uno dei massimi esperti in materia. L’impressione comunque è che  i toscani possano subire una severa condanna dalla Corte Federale, in quanto risarebbero prove schiaccianti di combine per alcuni incontri. Comunque è bene che i tifosi non si illudano, anche alla luce delle sentenze del primo processo a calciopoli. Intanto il responsabile dell’area tecnica, ‘avvocato Maglione, tiene in piedi diverse trattative, anche alla luce appunto di calciopoli. Diversi calciatori comunque stanno attendendo l’esito del ricorso, nel caso l’Avellino restasse in serie C, il portiere Cecere andrebbe via, e sarebbe sostituito tra  pali da Raffaele Gragnaniello un ragazzo di cui si dice un gran bene.  Per quanto riguarda le altre trattative, i nomi che circolano sono quelli di Cristian Stellini jolly difensivo del  Genoa che potrebbe entrare nella trattativa per la cessione ai rossoblu di Vincenzo Moretti. Nell’operazione potrebbe inserirsi, naturalmente in caso di ripescaggio in serie cadetta, anche Joè Aleixo Mamede, a lungo corteggiato lo scorso campionato nel mercato di gennaio. Per completare la linea della trequarti, Malione ha chiesto al  Napoli,  Gaetano Greco. Intanto domani la squadra farà la sa prima uscita stagionale contro la primavera del Gubbio. Assente il centrocampista Vincenzo Riccio che ha avvertito un dolore alla pianta del piede destro e che dovrà stare fermo due giorni.


Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648