Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO. Avellino:il diesse Maglione a Milano per gli ultimi colpi di mercato.
, Martedì 29 Agosto 2006 - 11:33.
Il presidente Marco Pugliese e il direttore sportivo Franceso Maglione, hanno tempo fino a giovedì per completare l’organico da mettere a disposizione di mister Galderisi. Nonostante le perplessità dei tifosi evidenziate dai fischi di domenica pomeriggio ad Aiello del Sabato, la società sta cercando di mettere insieme una rosa competitiva per poter disputare un campionato di vertice. Cecere, Puleo, brancolino e Ametrano, hanno definito la loro posizione con la società e saranno degli utili rinforzi per Galderisi. Più difficile la posizione di Vincenzo Moretti, che è inviso a gran parte della tifoseria e che alla fine dovrebbe cambiare squadra. Il diesse Maglione, dopo l’operazione portata a termine con il Genoa, ha altri due colpi in serbo. Oggi pomeriggio Maglione incontrerà Grillo, il procuratore di D’Insanto. La trattativa quindi potrebbe finalmente sbloccarsi o essere abbandonata definitivamente. Più semplice appare la definizione della trattativa con il Chievo per il centrocampista Stefano Garzon, un vecchio pallino di Maglione ed elemento in grado di assicurare quantità al centrocampo a tre che Galderisi intende schierare. Intanto per la prima contro il Gallipoli, è stata concessa l’agibilità al Partendo per decimila posti, in attesa che finalmente vengano portati a termine gli interventi richiesti dal decreto Pisanu. Il sistema di videosorveglianza non è attivo, i tornelli obbligatori per consentire l’accesso dei tifosi non sono stati realizzati, come manca ancora la delimitazione della zona rossa per consentire alle forze dell’ordine il prefiltraggio dei tifosi con barriere mobili all’esterno del campo. Una serie di interveneti che vengono rimandati da tempo e che alla fine potrebbero portare l’Avellino a giocare lontano dal Partendo il derby con la Salernitana in programma il 5 novembre.

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648