Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BENEVENTO. La scuola allievi carabinieri scende in campo a favore dei bimbi down.
, Mercoledì 13 Dicembre 2006 - 13:01.
Da sempre l’arma dei carabinieri è vicina a chi soffre e a coloro che hanno bisogno. Tra i tanti compiti che hanno i carabinieri quello di essere solidali con i più deboli sembra essere ascritto nel loro Dna. Ed in prossimità del Natale, la scuola allievi carabinieri di Benevento, diretta dal colonnello Sementa, ha organizzato una manifestazione a favore delle persone down e dei loro familiari. L’iniziativa, che  è stata organizzata con l’associazione Futuro down onlus e con il comune e la provincia di Benevento, si svolgerà all’interno della scuola giovedì 21 dicembre. Si tratta della prima iniziativa del genere in Italia e vuole soprattutto far capire a tutti coloro che soffrono di questa patologia che i carabinieri sono dei loro amici, sono al loro servizio e quando li vedono si possono subito fidare tranquillamente. Nel corso della manifestazione ci sarà la santa messa, un concerto di Natale a cura proprio dei bimbi dell’associazione e poi Babbo Natale distribuirà i doni. Ma conoscendo il gran cuore dei carabinieri, il generale di Brigata Giacomo Battaglia ed i suoi uomini, non faranno mancare altre sorprese ai protagonisti di questa festa della solidarietà.


Le Ultime Notizie in Società


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648