Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BENEEVNTO. In Consiglio provinciale chiesta la revoca da assessore del sindaco di S.Agata dei Goti, Ciervo.
, Mercoledì 20 Dicembre 2006 - 18:13.
La situazione politica al comune di Sant’Agata dei Goti ha agitato la riunione del Consiglio Provinciale di Benevento. Il primo cittadino e consigliere provinciale Alfonso Ciervo due giorni fa ha infatti revocato le dimissioni presentate a fine novembre e si accinge a nominare una nuova giunta senza contare sull’appoggio di Udeur e Margherita. Risentiti gli alleati di centrosinistra alla Rocca che hanno portato la questione anche nell’ultima seduta del consesso provinciale, la penultima del 2006. “La presenza della Margherita oggi in aula è solo per una forma di rispetto istituzionale nei confronti della Giunta e del Consiglio provinciale e degli stessi consiglieri di minoranza. Chiediamo al presidente Nardone di revocare l’assessore provinciale Ciervo: finché questo non avverrà, ritenete la nostra presenza come fatto solo istituzionale ma non come fatto politico”. Con queste parole ha aperto la discussione l’esponente del Fiorellino Claudio Ricci, con il quale si è schierato anche il consigliere Giuseppe Lamparelli. Al termine il presidente Nardone ha invitato a “celebrare il Consiglio sotto il profilo programmatico fermo restando che trarremo le conclusioni opportune a seguito del dibattito”. 



Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648