Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CAMPANIA. D’ERCOLE (AN). Dov’è la maggioranza?
, Mercoledì 27 Dicembre 2006 - 13:12.
“Ma dov’è la maggioranza?”. E’ quello che si chiede il capogruppo regionale di Alleanza Nazionale, Francesco D’Ercole, dopo che ancora una volta, l’assenza dei capigruppo della maggioranza ha fatto slittare ad oggi pomeriggio la riunione della commissione bilancio che avrebbe dovuto mettere a punto il documento finanziario da discutere nella seduta del consiglio già convocata per domani, giovedì 28 dicembre.. “Ancora una volta – ha continuato D’Ercole – il centrosinistra ha dimostrato la propria inesistenza. Tanto vasta nei numeri, fantasma ed inconsistente nei fatti. Nessuno dei capigruppo della maggioranza era presente alla riunione della commissione, alla quale il sottoscritto si era invece, regolarmente presentato, nonostante la contrarietà alle ipotesi di bilancio finora avanzate”. “Volevamo tentare anche se in extremis – ha proseguito – offrire un contributo al miglioramento della manovra. Purtroppo non ce l’hanno consentito. L’aspetto più grave di tutto questo, però, è che questo rinvio è la dimostrazione più lapalissiana che la maggioranza non ha ancora raggiunto l’accordo al proprio interno sui contenuti della finanziaria. Ancora di meno sulle prebende da distribuire agli amici ed agli amici degli amici”. “Per quanto ci riguarda – ha sottolineato – ho inviato una lettera alla presidenza del Consiglio, facendo presente che questo rinvio, rende praticamente inutile la riunione dell’assemblea già convocata per domani, perché vengono a mancare le 24 ore a disposizione dei consiglieri per la presentazione degli emendamenti al documento stesso”.  “Un documento – ha concluso D’Ercole – che ancora non conosciamo. E non intendiamo assolutamente discutere al buio, su un argomento tanto importante per la nostra regione ed i nostri concittadini”. 



Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648