Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO BENEVENTO. Oggi per i giallorossi doppia seduta di allenamento.
, Giovedì 28 Dicembre 2006 - 11:55.
Da questa mattina è iniziata l’avventura in giallorosso per il centrocampista Alessandro Colasante, 33 anni, che ha rescisso il contratto che lo legava alla Pistoiese. Il calciatore si sottoporrà alle visite mediche e si allenerà con i compagni agli ordini di mister Simonelli, poi il 2 gennaio alla riapertura dei trasferimenti ci sarà la firma al contratto biennale con opzione per il terzo anno. Colasante ama giocare come regista davanti alla difesa. L’anno scorso non ha giocato nella parte iniziale della stagione perché ha avuto problemi al collaterale del ginocchio. Quest’anno, Colasante è stato trattato malissimo dalla Pistoiese, ed è finito fuori rosa. Ora vuole recuperare il tempo perduto e dimostrare che a 33 anni può ancora dire la sua campi di calcio. Intanto l’amministratore delegato del Benevento, Ciro Vigorito è in contatto con i dirigenti del Napoli per cercare di organizzare un’amichevole per il 6 gennaio al Santa Colomba. A livello di società c’è un accordo di massima, ora saranno Simonelli e Reja a dover decidere.  E’ importante in questa lunga sosta di campionato non perdere il ritmo partita, il Benevento ha chiuso il girone d’andata con la vittoria sul Cassino e con molte recriminazioni per un avvio di campionato che ha pregiudicato l’obiettivo originario della società, che puntava a vincere il campionato e quindi salire di categoria senza passare per la lotteria dei play off. Ieri sono stati anche sorteggiati i gironi del Torneo di Viareggio al quale prenderà parte per il quarto anno consecutivo il Benevento. I giallorossi di Montanile sono stati inseriti nel girone 10 insieme alla Sampdoria ai rumeni del Liberti Oradea e allo Zisco Magher United, formazione dello Zambia.  

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648