Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO. SORPRESO DAI CARABINIERI MENTRE STAVA PIANTANDO DELLE PIANTINE DI MARIJUANA: ARRESTATO 52ENNE DEL NAPOLETANO.
, Martedì 22 Maggio 2007 - 12:10.
Aveva appena superato il casello autostradale e con una certa velocità stava cercando di superare, senza dare nell’occhio, il posto di blocco dei Carabinieri della Compagnia di Avellino, ma i militari si sono insospettiti dall’atteggiamento e lo hanno immediatamente bloccato. Da una prima ispezione sembrava tutto in regola ma qualcosa non ha convinto i due carabinieri della Stazione di Montefredane che hanno proceduto ad una perquisizione accurata di tutta l’autovettura. Dal portabagagli infatti, ben celate dietro vari finti bagagli vi erano delle piantine di Marijuana in piccoli vasetti di plastica pronte per essere trapiantate. All’interno di due piccoli contenitori nascosti nel sedile posteriore dell’autovettura sono stati trovati inoltre altri 3 grammi circa della stessa sostanza stupefacente già essiccata e divisa in dosi.
Per il 52enne napoletano con diverse denunce anche per reati specifici sono scattate subito le manette con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
 

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648