Giovedì, 8 Gennaio 2009

Moralità e Politica possono andare d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

PAOLISI(BN). SOS del sindaco alle istituzioni per l’emergenza rifiuti.
, Martedì 22 Maggio 2007 - 19:12.
Il piccolo comune di Paolisi oggi ha le strade pulite. Il sindaco, Carmine Montella, ha reperito degli scarrabili, ha requisito un’area ed ha creato un sito di stoccaggio provvisorio per i rifiuti. Ma gli scarrabili sono già pieni e lo stesso primo cittadino non sa quando la raccolta potrà essere effettuata di nuovo. E’ uno dei tanti esempi di come viene vissuta l’emergenza rifiuti in uno dei comuni della nostra regione. L’esempio di Paolisi è emblematico perché soprattutto nei piccoli centri i sindaci rappresentano lo stato ed i cittadini, tutti i cittadini si rivolgono a lui per risolvere questa situazione che diventa sempre più critica. Senza contare i costi esorbitanti che i piccoli centri sono costretti a sborsare. Insomma tutti elementi che hanno spinto Montella a chiedere aiuto alle istituzione. Un S.O.S che deve essere ascoltato.

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648