Sabato, 30 Agosto 2008

Massimo Pugliese ha promesso di non ripetere gli errori del passato, merita ancora la fiducia dei tifosi dell'Avellino?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

Contatta Retesei

VALLE CAUDINA. Eleonora Arganese continua la sua ascesa nel mondo dello spettacolo.
, Sabato 9 Giugno 2007 - 12:51.
La favola bella di Eleonora Arganese continua. Lo scorso anno, quasi per gioco, prese parte alle selezioni di Miss Italia. Il suo fascino, la sua naturale bellezza e un sorriso luminoso conquistarono subito pubblico e giurati di qualità. E così, proprio come in una favola, questa ragazza di Moiano, si trovò qualificata alle serate finali del concorso di bellezza più importante della nostra penisola. Già questa sarebbe stata una grande soddisfazione ma come tutte le belle favole non si è conclusa così. Infatti, Eleonora Arganese si è classificata quinta al concorso e la sensazione è che, con solo un briciolo di fortuna in più, avrebbe potuto conquistare la corona di regina assoluta del concorso. Ma il suo fascino, il suo volto che buca schermi e teleschermi, è stato notato dagli addetti ai lavori. E così la vita di questa studentessa è veramente cambiata. Sfilate, serate, partecipazioni televisive, il carnet di Eleonora è sempre pieno ma ora si appresta a realizzare quello che è veramente il suo sogno, ossia, recitare. Già questa estate è stata scritturata per un lungometraggio che si girerà in Campania ma per spalancare le porte del cinema Eleonora ha deciso di partecipare ad un corso di recitazione. Probabilmente, tra breve, diventerà una stella dell’universo cinematografico. Ma, nonostante, questo la ragazza continua a tenere i piedi per terra. E’ iscritta alla facoltà di scienze biologiche dell’università di Siena ch frequenta con profitto e soprattutto non dimentica la sua terra, la Valle Caudina, Appena può torna dai sui cari genitori e dai suoi amici perché, forse, il suo grande segreto è quello di restare semplice anche se ha uno charme da grande diva.   

Le Ultime Notizie in Arte e Cultura


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648