Venerdì, 4 Luglio 2008
Sei favorevole o contrario ai decreti varati dal Governo su rifiuti e sicurezza?
 NO
 SI

Risultati

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

Contatta Retesei

ROTONDI(AV): Il piccolo centro caudino capitale della musica popolare campana con la rassegna Etnicamente.
, Lunedì 11 Giugno 2007 - 9:22.
Tre magiche serate dedicate alla musica tradizionale. Si presenta così Etnicamente, la rassegna di musica popolare campana che si terrà a Rotondi, il 22, il 23 ed il 24 giugno prossimi. La manifestazione si avvale della direzione artistica dei Musicalia ed è stata organizzata dalla  Pro Loco e dall’amministrazione comunale. Non è una rassegna fine a se stessa ma si tratta di un vero e proprio progetto culturale che si snoderà nell’arco di quattro anni che partendo dalla musica popolare delle nostra regione arriverà ad esplorare i percorsi del mondo intero. In questa prima edizione saranno protagonisti i Pietrarsa, venerdì 22 giugno, La Paranza di Giugliano, Giovanni Coffarelli e Nuova Tammorra organizzata, la sera successiva, sabato 23 giugno mentre per il gran finale saranno protagonisti Daniele Sepe e la Freak orchestra. Si tratta di nomi molto noti nel circuito della musica popolare e che ora si candidano ad essere protagonisti della rassegna di Rotondi. La manifestazione è stata illustrata nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nell’aula consiliare del piccolo centro caudino alla presenza delle autorità cittadine, dei vertici della pro loco, tra cui la nuova presidente Ferraro e dei Musicalia.

Le Ultime Notizie in Arte e Cultura


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648