Giovedì, 4 Dicembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

IRPINIA. E’ ancora emergenza incendi, Situazioni particolarmente gravi a Sant’Angelo a Scala e Bisaccia.
, Venerdì 31 Agosto 2007 - 19:51.
Oltre 40 abitanti di Sant’Angelo a Scala questa notte non dormiranno nelle loro abitazioni. Il comune ha deciso di evacuare in via precauzionale sette abitazioni ed insieme a questi altre famiglie hanno preferito abbandonare la zona di contrada San Marco. L’incendio è stato quasi domato ma ora il pericolo potrebbe arrivare dalle frane del costone di roccia. Ancora non è stato possibile fare una stima dei danni ed ancora, questa sera, non si sapeva se il fuoco aveva raggiunto e danneggiato anche il santuario di San Silvestro. Insomma anche oggi per i comuni del Partenio è stata una giornata di inferno. Ma gli incendi si sono registrati in tutta l’irpinia. Uno particolarmente grave si è verificato a Bisaccia anche qui il fuoco, per un lungo periodo, ha minacciato le abitazioni e tre casa sono state evacuate in via precauzionale. L’incendio non è stato ancora domato e con il buio il fuoco si può tenere solo sotto controllo. Le poche gocce di pioggia cadute non hanno migliorato la situazione anche se la temperatura si è abbassata leggermente. Purtroppo le ore notturne sono quelle più pericolose perché i piromani agiscono con il buio quando non possono intervenire le squadre di soccorso. Domani anche sull’Irpinia dovrebbe piovere un po’ e ci potrebbe essere una tregua sul fronte del fuoco. Sarà l’occasione per cominciare a fare una stima dei danni che si annunciano davvero ingenti.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648