Giovedì, 4 Dicembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO AVELLINO. Oggi si riprendera’ la preparazione al Partenio
, Lunedì 1 Ottobre 2007 - 12:25.
Oggi l’Avellino riprende la preparazione al Partenio. I giocatori si ritroveranno dopo l’ennesima sconfitta. I lupi iniziano una settimana decisiva per il futuro della squadra. Infatti sabato i biancoverdi incontreranno il Piacenza. Questa gia si puo’ dire si annuncia come uno spareggio per la salvezza. Non si sa ancora dove si disputera’ l’incontro. Mister Carboni dovra’ fare a meno di Corallo squalificato e di Maietta che deve scontare 3 giornate di squalifica. Difesa quindi da inventare con Defendi ancora ai box. Tocchera’ esordire dal primo minuto a Siringano. A centrocampo Carboni recupera Di Cecco che sabato tornera’ in campo al fianco di Anastasi. La squadra domani sera sarà ospite a cena di Massimo Pugliese per cercare di capire la causa di questo disastroso inizio di campionato ma anche per dimentica re le 6 sconfitte e guardare avanti. Sabato l’Avellino dovra’ assolutamente guadagnare quanto meno u n punto dalla sfida con il Piacenza. La squadra emiliana ha 6 punti in classifica, ma lontano dal Garrilli ha raccolto 0 punti in 3 partite subendo 7 goal. Intanto verrà discusso nella giornata di domani il ricorso presentato dall'Us Avellino avverso alla squalifica per un turno del Partenio. La decisione di chiudere lo stadio cittadino dopo gli episodi della sfida Avellino-Lecce in occasione della quale l'arbitro Ayroldi fu oggetto di un ripetuto lancio di bottigliette, una delle quali lo raggiunse al torace. Molti i punti contestati all'Avellino e diverse le tesi portate al legale Malagnini alla corte di giustizia sportiva per far decadere la squalifica. 



Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648