Giovedì, 4 Dicembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO. Truffa ai danni di un anziano.
, Mercoledì 31 Ottobre 2007 - 13:11.
Truffatori in azione anche ad Avellino, dove è stato preso di mira un 77 enne. L’anziano ha denunciato alla Polizia di aver ricevuto presso la propria abitazione un giovane che facendogli credere di dover consegnare un computer acquistato dal genero per la somma di 1200 euro si faceva consegnare quale anticipo la somma di 500 euro e immediatamente faceva perdere le proprie tracce. L’anziano solo allora si rendeva conto di essere stato truffato. Ancora una volta la Questura di Avellino invita tutti i cittadini a diffidare di quanti proponendosi nei modi più svariati o asserendo di appartenere ad enti pubblici o a ditte private od altro, tentano di porre in atto truffe o rapine in danno di persone sole ed anziane carpendone la buona fede attraverso false ed ipotetiche conoscenze con i diretti familiari.  

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648