Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO, Questa sera si torna in consiglio comunale per discutere del piano strategico.
, Mercoledì 28 Novembre 2007 - 10:29.
Il sindaco di Avellino, Pino Galasso, ha incassato il parere favorevole sul piano urbanistico comunale da parte della conferenza dei servizi della provincia. Ora il Puc dovrà essere notificato in consiglio nei prossimi 19 giorni. Il placet dell’assise dovrebbe essere scontato ma la vicenda arriva in un momento di piena turbolenza all’interno della maggioranza consiliare. Cinque consiglieri del partito democratico di area lettiana dopo aver duramene contestato il capogruppo Barbaro e Adiglietti,, hanno abbandonato l’aula mandando deserto il consiglio comunale che doveva tenersi in due seduta, lunedì e martedì. Questa sera si torna in aula per discutere di un argomento di fondamentale importanza per la città. Si tratta del piano strategico, ossia, quale linea scegliere per ottenere i fondi strutturali europei 2007/2013. Dopo il passaggio in consiglio comunale, lunedì prossimo il sindaco ha convocato una grande assemblea aperta alla città all’ hotel de la Ville. Ma la seduta di consiglio di questa sera potrebbe ssere insidiosa perché è stata richiesta proprio da lettiani insieme a tutti i gruppi dell’opposizione. Il piano strategico non fa parte del programma elettorale con il quale Galasso è stato eletto sindaco, quindi, questa sera per la prima volta dovrà presentarlo al consiglio. Le insidie non mancano e proprio per questo motivo, il primo cittadino, ha chiesto al partito democratico di risolvere i propri problemi interni e dare modo a lui di poter continuare a lavorare. Sul tappeto, infatti, ci sono degli argomenti di fondamentale importanza per il futuro della città.

Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648