Venerdì, 9 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

QUINDICI(AV). Blitz dei carabinieri al comune.
, Mercoledì 28 Novembre 2007 - 18:02.
Questa mattina i carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Avellino hanno effettuato un blitz negli uffici del comune di Quindici. I militi hanno agito su delega della dottoressa Maria Antonietta Troncone della direzione distrettuale antimafia di Napoli. Sono stati sottoposti a sequestro alcuni fascicoli riguardanti l’attività amministrativa risalenti ad alcuni anni fa. Sull’inchiesta vige il segreto istruttorio ma il coinvolgimento della DDA induce a pensare che ci sia il coinvolgimento dei clan camorristici operanti nella zona.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648