Giovedì, 4 Dicembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

VALLE CAUDINA. Operazione dei carabinieri contro il Clan Pagnozzi.
, Giovedì 6 Dicembre 2007 - 9:32.
Dalle prime luci dell'alba è in corso una operazione dei carabinieri del comando provinciale di Benevento che in collaborazione con i carabinieri della compagnia di Avellino e delle stazioni di San Martino Valle Caudina e Cervinara, stanno eseguendo alcune ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di esponenti di primo piano del clan Pagnozzi operante in Valle Caudina. Secondo indiscrezioni tra le persone raggiunte da provvedimento cautelare ci sarebbe anche un esponente di primo piano del clan, che sarebbe stato fermato nella sua abitazione di San Martino Valle Caudina. Altri arresti effettuati a Cervinara.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648