Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BENEVENTO. Rapina alla banca dello sviluppo in via Sala.
, Mercoledì 19 Dicembre 2007 - 19:49.
E’ di diverse migliaia di euro il bottino di una rapina messa a segno questo pomeriggio presso la filiale della banca dello sviluppo in via Sala a Benevento. Un uomo, si è introdotto nell’istituto di credito, pochi minuti prima della chiusura. Ha estratto un temperino ed ha minacciato il direttore. Si è fatto consegnare il denaro delle casse e si è dato alla fuga. Sulla rapina sono in corso indagini da parte dei carabinieri ma il rapinatore solitario sembra aver fatto perdere le proprie tracce.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648