Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO. L’Avellino torna ad allenarsi domenica 30 dicembre al Partenio.
, Giovedì 27 Dicembre 2007 - 10:55.
Domenica 30 dicembre al Partenio l’Avellino torna al lavoro in vista della ripresa del campionato che vedrà i lupi irpini affrontare al Partenio il 12 gennaio il Bari. Pellicori e compagni comunque si alleneranno solo per un giorno visto che lunedi 31 ci sarà di nuovo il rompete le righe per trascorrere in famiglia la fine del 2007 e l’arrivo del 2008. L’Avellino comunque dopo un inizio disastroso, sta lentamente risalendo la classifica verso posizioni più tranquille. Il pareggio di Trieste ha lasciato l’amaro in bocca visto che è sfumata la possibilità di ottenere la prima vittoria della stagione fuori casa, e per le tre espulsioni che costringeranno mister Carboni a schierare contro i galletti pugliesi ancora una volta una formazione d’emergenza, dovendo fare a meno di Sestu, Salgado e Siringano. Il tecnico dei biancoverdi comunque recupera Anastasi e Corallo che hanno scontato il turno di squalifica. Il 2 gennaio prendono il via le trattative del cosiddetto mercato di riparazione e in casa Avellino, i fratelli Pugliese, il direttore generale Lucchesi e il diesse Crespini, stanno sondando il terreno per assicurare a Carboni i rinforzi necessari e per mettere una pezza agli errori commessi a luglio. Di nomi ne circolano diversi, l’Avellino è alla caccia di un difensore, di un mediano, di un esterno e di un attaccante. L’Avellino deve rinforzarsi sul mercato, anche perchè le diretti concorrenti per la salvezza si stanno attrezzando per cercare di recuperare nel girone di ritorno il terreno perduto. La squadra irpina, quindi non può pensare di portare a termine il campionato con l’attuale organico, sarebbe un errore di presunzione che potrebbe costare il ritorno nell’inferno della C1.

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648