Giovedì, 4 Dicembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

SOLOPACA (BN). I carabinieri arrestato un usuraio. Un prestito di 20 mila euro era lievitato a 36.500 euro.
, Sabato 29 Dicembre 2007 - 18:52.
A Solopaca nei pressi di un’area di servizio i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita hanno tratto in arresto con l’accusa di usura il 46 enne operaio Cosimo Sferruzzi di Benevento. L’uomo è stato fermato insieme ad un’altra persona sulla cui posizione sono in corso accertamenti, dopo aver intascato una somma di denaro, quale rateo usuraio da una 44 enne commerciante di Telese Terme. I carabinieri addosso allo Sferruzzi hanno rinvenuto e posto sottosequestro titoli per circa 30 mila euro e la somma in contante di 1600 euro. La vittima dell’usuraio ha denunciato ai carabinieri che dal gennaio 2006 aveva contratto un prestito di 20 mila euro con un interesse del 20 % mensile, con un noto usuraio finito in carcere a giugno del 2007. Da allora il commerciante di Telese non aveva più pagato e lo Sferruzzi a nome del suo socio in affari, attualmente recluso ha richiesto al commerciante il pagamento degli arrestati. Ad attenderlo sul luogo fissato per la riscossione ha trovato i carabinieri che lo hanno tratto in arresto ed associato al carcere di contrada Capodimonte di Benevento. LA commerciante di Telese Terme su un capitale iniziale di 20 mila euro ha versato la somma di 36.500 euro.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648