Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BASKET AVELLINO. Meno grave l’infortunio di Jamison, domenica potrà scendere sul parquet.
, Mercoledì 3 Gennaio 2007 - 10:30.
Il 2007 per l’Air Avellino inizia con uno scontro salvezza contro i canturini della Tisettanta. La formazione avellinese, continua purtroppo a dover fare i conti con il problema  infortuni. La stagione è iniziata male su questo fronte e sta continuando peggio.  A tenere in ansia coach Boniciolli sono le condizioni di Harold Jamison che ieri si è sottoposto ad una ecografia che ha escluso lo stiramento e quindi  il pivot osserverà altre 48 ore di riposo e poi tornerà ad allenarsi per essere al so posto domenica sera al Paldelmauro. Chi invece non sarà disponibile nemmeno per domenica è il play Milt Palacio il cui arrivo ad Avellino sta assumendo i contorni del giallo. Infatti il nuovo play biancoverde è ancora bloccato negli States per problemi burocratici. Palacio sta aspettando ancora la consegna del nuovo passaporto, dopo che ne giorni scorsi i ladri gli avevano portato via l’auto con all’interno anche il passaporto e il visto di ingresso in Italia. L’arrivo di Palacio, a meno di ulteriori intoppi è rimandato alla prossima settimana. Quella di domenica contro Cantù è una gara di vitale importanza per il futuro degli irpini. La squadra di coach Sacripanti non riesce a decollare ed è diventata una rivale diretta dell’Air nella corsa alla salvezza. Cantù viene dalla vittoria seppure di misura dello scontro diretto contro la Bipop Reggio Emilia, mentre gli irpini hanno chiuso in malo modo a Porto San Giorgio rimediando l’ennesima sconfitta in trasferta. Curry e compagni quindi non hanno alternative, devono domenica sera battere i canturini anche per evitare di essere agganciati dalla Td Shop Livorno che è a soli due punti.


Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648