Martedì, 7 Ottobre 2008

Risponde alle tue esigenze la Scuola italiana come è oggi strutturata?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CERVINARA(AV). Fissato per sabato prossimo un consiglio comunale straordinario per protestare contro l’elettrodotto.
, Giovedì 25 Gennaio 2007 - 18:27.
Il prossimo primo febbraio entrerà in funzione l’elettrodotto, Matera – Santa Sofia di Maddaloni, la cui linea attraversa diversi comuni della Valle Caudina, tra i quali Cervinara, Per protestare contro questo passaggio che potrebbe essere lesivo per la salute dei cittadini,  per sabato 27 gennaio alle ore 17 e 30 è stato convocato un consiglio comunale straordinario a Cervinara. L’assise sarà aperta anche al contributo di tutte le associazione che intendono lottare contro questa sorta di eco mostro. Anche se, c’è da dire, che il tempo a disposizione per evitare l’entrata in funzione dell’elettrodotto sembra relativamente breve. Sulla vicenda sono intervenuti anche i deputati Aurisicchio e Giuditta che hanno presentato un’interrogazione a risposta scritta.


Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648