Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO, Franco D’Ercole annuncia che presenterà un’interrogazione sul comportamento dell’assesore Cascetta.
, Sabato 27 Gennaio 2007 - 13:37.
Un tavolo istituzionale che viene convocato in un convegno organizzato dal centro sinistra e concluso dall’onorevole Ciriaco De Mita. Franco D’Ercole, capogruppo di Alleanza Nazionale in regione Campania, attacca l’assessore regionale ai trasporti, Ennio Cascetta. Il componente della giunta Bassolino è colpevole, secondo D’Ercole, di aver convocato il tavolo istituzionale per l’alta capacità ferroviaria in un convegno di parte che si è svolto a Grottaminarda, non invitando tra l’altro gli esponenti del centro destra. Per questo presenterà un’interrogazione rivolta a Cascetta. 



Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648