Sabato, 10 Gennaio 2009

US AVELLINO SPA PENALIZZATA DI 4 PUNTI, CREDETE ANCORA NELLA SALVEZZA?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO. I Carabinieri sgominano un organizzazione criminale
, Martedì 13 Febbraio 2007 - 13:41.
I Carabinieri della compagnia di Avellino hanno sgominato una organizzazione criminale operante nei comuni di Napoli, Avellino, Mercogliano, dedita al reclutamento di cittadini extracomunitari privi del permesso di soggiorno per l’impiego nel mondo del lavoro   nero quali operai, badanti. Domestiche ed altro. L’organizzazione la cui mente era una donna bulgara attualmente ricercata, contattava gli extracomunitari ed attraverso gli autobus di linea li faceva giungere in italia, dove ad attenderli vi erano alcuni complici dell’associazione che provvedevano ad accompagnarli dai datori di lavoro,. L’organizzazione per l’attività svolta chiedeva agli stranieri un compenso in denaro suddiviso in più versamenti, la prima al momento della consegna del biglietto dell’autobus e le successive con cadenza mensile e in proporzione alla retribuzione percepita. Le persone arrestate sono attualmente due, un uomo di Avellino e una donna bulgara

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648