Martedì, 7 Ottobre 2008

Risponde alle tue esigenze la Scuola italiana come è oggi strutturata?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AIROLA (BN). Incidente sul lavoro, muore operaio schiacciato da un camion.
, Venerdì 16 Marzo 2007 - 22:55.
Incidente sul lavoro ad Airola (Benevento) dove, all'interno del piazzale della ditta Ecologia Falzarano, un autocarro ha investito un operaio che è morto all'istante. La vittima è Beniamino Parrella, un operaio di 46 anni di Roccabascerana, in provincia di Avellino. Parrella è stato investito da un camion, alla cui guida si trovava un altro dipendente della ditta, che nel fare retromarcia ha ucciso involontariamente il collega. A nulla sono serviti i soccorsi. La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale Rummo di Benevento. Sul fatto indaga la Procura di Benevento.

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648