Domenica, 14 Marzo 2010

LA DEMOCRAZIA E' A RISCHIO IN ITALIA O SI CERCA DI FARE DEL VITTIMISMO?

Loading ... Loading ...

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

PAOLISI (BN). Domani alle ore 18.00 convocato il Consiglio Comunale.
, Lunedì 7 Maggio 2007 - 12:56.
Convocato per le ore 18 di domani 8 maggio il consiglio comunale di Paolisi. Ne da comunicazione il presidente del Consiglio Comunale Nicola Raffaele Rotoli. Questo l’ordine del giorno:
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Interpellanza del gruppo Consiliare “Per una Svolta Democratica” in merito al bando di concorso pubblico.
Comunicazione delle tariffe ed aliquote 2007.
Piano annuale e triennale opere pubbliche.
Bilancio di previsione anno 2007, relazione revisionale e programmatica, bilancio pluriennale 2007-2009.
Convenzione dei servizi di Polizia Locale tra il Comune di Paolisi e il Comune di Forchia. Istituzione centro di primo soccorso in Valle Caudina – Iniziativa Comitato “Lina Maddaloni” – provvedimenti.

Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648