Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO. Si riavvicinano il Benevento e Simonelli?
, Mercoledì 30 Aprile 2008 - 9:06.
Gianni Simonelli e i fratelli Vigorito alla fine potrebbero trovare un accordo e decidere di tentare insieme l’avventura nel prossimo campionato di C1. Per evitare una separazione consensuale si sarebbero già mossi alcuni senatori della squadra che stimano molto il professore di Saviano. Una decisione definitiva comunque dovrebbe essere presa nei prossimi giorni anche perché i fratelli Vigorito e il direttore generale Maglione sono già al lavoro per programmare la prossima stagione, che dovrebbe vedere la squadra giallorossa tra le protagoniste. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista dell’ultimo impegno di campionato, che vedrà i giallorossi impegnati in trasferta con il Celano. La squadra abruzzese è ad un passo dai play off e per ottenere una storica qualificazione deve vincere con il Benevento. Non sarà certamente facile, anche perché i giallorossi, dopo due sconfitte consecutive in campionato, cercheranno di chiudere con una vittoria una stagione che li ha visti protagonisti dalla prima giornata. Le ultime prestazioni non sono piaciute ai fratelli vigorito che avrebbero preteso dai giocatori il massimo impegno fino alla fine della stagione, ma la vittoria del campionato con quattro giornate di anticipo ha evidentemente provocato un calo di tensione. Intanto diciotto società di serie C hanno criticato la sentenza della commissione disciplinare, ritenuta troppo morbida e che ha  solo penalizzato diverse squadre, accusate di reati amministrativi. Le società Martina, Taranto, Novara, Lecco, Manfredonia, Foggia, Mezzocorona, Verona, Catanzaro, Gela, Sambenedettese, Potenza, Andria, Cassino, Noicattaro, Teramo, Vibonese e Monopoli, chiedono per le società ritenute responsabili sentenze esemplari.

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648