Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AVELLINO. L’Udc verso il commissariamento. Vince la linea dell’alleanza moderata.
, Martedì 29 Luglio 2008 - 13:11.
Per frenare la deriva verso il centro sinistra, il 70 per cento dei componenti del comitato provinciale dell’Udc irpino, si è dimesso. Ora, a norma dell’articolo sedici dello statuto dello Scudo Crociato, la segreteria provinciale deve essere commissariata. La vicenda lascia Avellino e arriva, dunque sul tavolo di Lorenzo Cesa e Pierferdinando Casini, rispettivamente segretario e presidente del partito. Il commissario potrebbe essere l’onorevole Francesco Pionato, ossia, la persona che più ha cercato di tenere il partito in uno schieramento moderato. E, probabilmente, la mossa dei dimissionari tendeva proprio a questa soluzione. Per il momento la cosa certa è che termina la segreteria di Angelo D’Amelio. Fatale a lui e al consigliere comunale Gennaro Romei, il tentativo di costruire un ponte verso il centro sinistra, in vista delle elezioni al comune di Avellino e alla provincia e soprattutto quella sorta di tavolo organico posto in essere con verdi e rifondazione comunista. I motivi che hanno spinto i membri del comitato provinciale a rassegnare le dimissioni sono state spiegate dai vice segretari provinciali, Antonio De Vita e Filomena Di Benedetto e da Luigi Preziosi.

Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648