Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO AVELLINO. Torna Mimmo Di Cecco.
, Martedì 12 Agosto 2008 - 17:23.




Sicuramente un gradito ritorno quello di  Mimmo Di Cecco che  indosserà  la maglia  biancoverde  per il terzo anno di fila. L'accordo tra la società  di contrada Archi ed il centrocampista e' stato ufficialmente raggiunto stamane. Pur di vendicare la retrocessione dello scorso anno Mimmo Di Cecco ha accettato  una decurtazione del suo ingaggio, venendo così  incontro alle esigenze del club avellinese. Di Cecco, oggi si è allenato al Country Sport Picarelli in attesa di unirsi ai nuovi compagni che domani torneranno dal ritiro di San Giovanni in Fiore.  Con una partitella in famiglia disputata oggi pomeriggio, l’Avellino ha difatti concluso la prima fase del ritiro. Nella mattinata di domani la squadra lascerà San Giovanni in Fiore e in serata arriverà nell’Hotel di Solofra, dove i calciatori resteranno fino al rompete le righe per il ferragosto. Mister Incocciati ha programmato una seduta di allenamento per giovedi mattina con una partita amichevole con una formazione dilettantistica, poi concedere un giorno e mezzo di riposo alla truppa che si ritroverà sabato mattina per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia con la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Partenio. L’Avellino, nonostante le tante operazioni di mercato concluse  è ancora incompleta in tutti i reparti e c’è la necessità che il patron allenti i cordoni della borsa per rinforzare la squadra, che partirà già con uno svantaggio di tre o quattro punti sempre a causa delle dimenticanze di Massimo Pugliese.

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648