Venerdì, 21 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

Monteforte Irpino(Av): due pregiudicati denunciati per vendita di capi di abbigliamento con marchi contraffatti.
, Martedì 19 Agosto 2008 - 12:23.
I carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato due pregiudicati di 28 e 34 anni, residenti a Napoli, per commercio di prodotti contraffatti e, uno di loro, anche per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.In particolare i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino hanno sorpreso il 28enne e il 34enne mentre vendevano all’interno della “fiera delle bancarelle” oltre 100 capi di abbigliamento, di note ditte italiane, con il marchio contraffatto. La merce è stata sequestrata e i due commerciante, che hanno precedenti penali, denunciati all’Autorità Giudiziaria.Inoltre il 28enne è stato anche denunciato per aver guidato, tra l’atro sprovvisto di patente di guida, in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.Il sequestro segue di pochi giorni un’altra analoga operazione che nella stessa fiera  ha portato al sequestro di scarpe pure contraffatte.Tutti gli atti sono stati inviati alla competente autorità giudiziaria e amministrativa per i provvedimenti consequenziali.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648