Giovedì, 20 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BASKET. L’Air Avellino ingaggia Drake Diener.
, Lunedì 6 Ottobre 2008 - 17:39.
La S.S. Felice Scandone “Air Avellino” comunica di aver messo sotto contratto l’atleta statunitense Drake Diener. Nato a Fond du Lac WI (USA), il 19 dicembre 1981 è una guardia di 196 centimetri. Ha iniziato la sua carriera nel Goodrich High School. Successivamente giunge alla De Paul University dove si guadagna il titolo di atleta dell’anno per due campionati consecutivi. Nella stagione 2006 - 2007 approda in Italia in Legadue tra le fila del Castelletto Ticino, nella quale è stato protagonista indiscusso nella conquista della salvezza, mettendosi in evidenza per le sue grandi doti e le sue ottime qualità nel tiro dalla lunga distanza e grande versatilità. Nell’anno successivo risponde alla chiamata della Pierrel Capo d’Orlando giocando la sua prima stagione in serie A. Resta in Sicilia fino a metà stagione, nel febbraio 2008 infatti, firma con la Montepaschi Siena con la quale esordisce anche in Eurolega. 

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648