Giovedì, 20 Novembre 2008

ERRORI ARBITRALI NEL CALCIO, CI RISAMO. SEI FAVOREVOLE ALLA MOVIOLA IN CAMPO?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

Termotecnica Pasqualicchio

Easy Rider Viaggi

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BASKET. SCONFITTA A CAMPOBASSO PER LA PALLACANESTRO BENEVENTO
, Lunedì 6 Ottobre 2008 - 18:30.
Secondo ko per la Pallacanestro Benevento nel campionato di serie C dilettanti. Domenica sera gli atleti di coach Grande sono usciti sconfitti dal campo della Geotec Mens Sana Campobasso con il punteggio di 103-84. I 21 punti di Liberatori (top scorer tra i sanniti) e i 17 con 26 di valutazione di Boero non sono stati sufficienti ad evitare oltre al secondo stop in altrettante giornate di campionato, anche un altro pesante passivo. Buona la partenza degli ospiti che mettono anche la testa avanti nel punteggio (+4) e rendono la vita difficile agli avversari con la difesa a zona. Poi però sono i molisani a salire in cattedra guidati dall'ottimo Credendino, autore di trenta punti, e a chiudere praticamente all'intervallo la pratica, non senza la complicità del Benevento che nei momenti di difficoltà ha palesato gli stessi sintomi visti sette giorni prima al Palaparente: disattenzione difensiva, seconde opportunità offensive concesse, tendenza a disunirsi e a fare affidamento sulle invenzioni dei singoli più che sul lavoro di squadra.Doppie cifre nello score come detto per Liberatori e Boero e per La Torre; nota positiva è l'esordio in serie C bagnato anche da due punti per il giovane beneventano classe '89 Zollo.Il campionato è appena alla seconda giornata e ci sarà tempo e modo per rifarsi a partire dalla gara casalinga di domenica prossima alle ore 18.00 al Palaparente contro la Ceteas Pescara.GEOTEC MENS SANA CAMPOBASSO - PALLACANESTRO BENEVENTO 103-84 (30-23, 22-12, 17-15, 34-34) GEOTEC CAMPOBASSO: Gaido 13, Cecchetti 9, Credendino 30, Basili 6, Saccardo 8, Camera 15, Grimaldi 16, Murtas 6, Carlozzi, Venuto. Allenatore: Leonetti PALLACANESTRO BENEVENTO: Catapano 3, Zollo 2, Boero 17, Dimitriu 7, Liberatori 21, La Torre 15, Di Maio 8, Vulekovic 7, Pisacane 4, Francia ne. Allenatore:Grande

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648