Sabato, 4 Luglio 2009

Bisogna trovare un equilibrio che fino ad oggi non è stato mai trovato, tra diritto di cronaca e tutela della privacy. Sei d'accordo?

Loading ... Loading ...

Salumificio Cillo

OK QUINTO

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

CALCIO: SERIE B; IL MANTOVA CON L’AVELLINO SCHIERA LOCATELLI
, Sabato 11 Ottobre 2008 - 17:06.
Domani contro l'Avellino, in una partita da vincere a tutti i costi , il Mantova si presenterà senza il suo capitano Notari, colpito da un attacco di appendicite. Al suo posto Brucato schiererà Cristante a fianco di Fissore e Franchini. Ma non sarà solo questa la novità biancorossa per la gara casalinga con gli irpini. L'allenatore é intenzionato a cambiare il modulo 3-4-3 fin qui adottato in un 3-4-1-2 con Locatelli, al rientro, dietro le due punte Godeas e Caridi: la missione, sperano in riva ai laghi non impossibile, é quella di tornare al gol dopo quattro partite di astinenza. A centrocampo tornano Passoni dopo la squalifica e quasi sicuramente Tarana dopo la bronchite. Con loro si schiereranno Spinale e Grauso. Il presidente Lori in settimana ha ribadito la sua fiducia nel tecnico ma è ovvio che un'altra gara senza vittoria metterebbe Brucato in una posizione molto delicata.

Le Ultime Notizie in Sport


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648