Domenica, 14 Marzo 2010

LA DEMOCRAZIA E' A RISCHIO IN ITALIA O SI CERCA DI FARE DEL VITTIMISMO?

Loading ... Loading ...

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

AIROLA (BN). 18 operai della Warmor Sud rischiano la mobilità.
, Mercoledì 6 Maggio 2009 - 12:29.
Sono 18 su trenta gli operai della Warmor Sud di Airola che dal prossimo primo di Luglio potrebbero entrerà in regime di mobilità. Il 30 di Giugno, infatti, scade il periodo di cassa integrazione straordinaria che era stato concesso all’azienda che produce materiale per l’imbottitura di divani e poltrone. Si tratta di un’altra azienda nata con il contratto di area di Airola nato dalla crisi dell’Alfacavi dei primi anni novanta. Un’altra fabbrica che rischia la chiusura, mandando all’aria tutte le speranze di futuro per i lavoratori. Domani, presso l’unione degli industriali di Benevento, ci sarà un incontro tra proprietà e sindacati durante il quale si chiederà che l’azienda prema per la cassa integrazione in deroga per un altro anno che è stata già concessa agli operai della Tessival. Una richiesta che, però, deve essere approvata dagli organismi governativi. Intanto i lavoratori sono in assemblea permanente davanti ai cancelli dello stabilimento anche per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica.

Le Ultime Notizie in Economia


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648