Domenica, 14 Marzo 2010

LA DEMOCRAZIA E' A RISCHIO IN ITALIA O SI CERCA DI FARE DEL VITTIMISMO?

Loading ... Loading ...

Termotecnica Pasqualicchio

Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

SOLOFRA (AV). Nominata nuova giunta.
, Mercoledì 1 Luglio 2009 - 10:52.
 

Il primo cittadino di Solofra Antonio Guarino ha sciolta la riserva rispetto alla composizione del nuovo esecutivo. La composizione della giunta è stata rinnovata in massima parte. L’incarico di vicesindaco sarà ricoperto dal dottore Carmine Antonio De Vita che nella scorsa tornata elettorale è risultato il primo degli eletti. Assessori sono stati nominati Luigi Buonanno, De Maio Gerardo, Raffaele D’Urso, Tommaso Ruggiero, D’Urso Antonio, De Maio Agostino. Si tratta di un gruppo di governo istituzionale che ha raccolto forze ed intelligenze presenti in consiglio comunale, mettendole a disposizione  del rilancio della nostra comunità. La cittadina conciaria sta infatti attraversando una fase estremamente delicata in termini economici e sociali. Per farvi fronte si è ritenuto di dare vita ad un esecutivo che mettesse insieme esperienza politica ed energie nuove nell’ottica del rilancio del territorio. 

Le Ultime Notizie in Politica


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648