Giovedì, 18 Dicembre 2014

MARANATHA'

PRIMA PAGINA

tgseiweb

SWAPO

L'Italia ritieni che sia pronta a fronteggiare le emergenze?

Loading ... Loading ...
Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

MUGNANO DEL CARDINALE (AV): SPACCIAVANO SOLDI FALSI. ARRESTATE DUE DONNE DI NAPOLI.
, Mercoledì 2 Dicembre 2009 - 19:01.
I Carabinieri della Compagnia di Baiano, questa mattina, hanno arrestato per truffa, acquisto e spendita di monete false due donne napoletane. In particolare i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, a seguito di una attività info-investigativa che durava già da diverso tempo, finalizzata alla repressione dello spaccio di monete false, sono riusciti a rintracciare e arrestare due donne, Palmentieri Pasqualina 56enne pregiudicata e S.R. di 36 anni, entrambe residenti a Napoli.Le stesse erano già riuscite a spacciare una banconota da 20euro in un bar di Monteforte Irpino, il cui titolare, aveva dato loro anche il resto, senza accorgersi che  queste erano false, perché di ottima fattura.Successivamente le due donne si erano allontanate a bordo della loro autovettura come se niente fosse, pronte per portare a termine altre truffe, ma sono state  fermate  da una pattuglia del Nucleo Radiomobile nel comune di Mugnano del Cardinale. Nel corso del controllo sono state trovate in possesso di altre 14 banconote da 20 euro cadauno, risultate false così come certificato dalla Banca d’Italia e pertanto tratte in arresto e condotte presso la caserma di Baiano per i rilievi dattiloscopici ed essere trattenute nelle camere di sicurezza.Sono in corso ulteriori accertamenti per rinvenire altre banconote eventualmente in possesso delle due donne e per individuare altre persone truffate dalle due donne. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal dott. Mario Aristide Romano, che ha fissato per domani mattina il processo con rito direttissimo.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648