Martedì, 2 Settembre 2014

MARANATHA'

PRIMA PAGINA

tgseiweb

SWAPO

L'Italia ritieni che sia pronta a fronteggiare le emergenze?

Loading ... Loading ...
Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BENEVENTO. LEGALITA’:AL VIA PER UN SANNIO LIBERO DA MAFIE E CORRUZIONE.
, Lunedì 2 Maggio 2011 - 17:26.
"Per un Sannio libero dalle mafie e dalla corruzione" è il tema della prima edizione della "Settimana della Legalità", promossa dall'associazione Sanniopress onlus, che prenderà il via domani a Telese Terme (ore 10) presso il Palacongressi delle terme, con il convegno 'Libri e Legalita''. All'incontro inaugurale interverranno il giudice Raffaele Cantone, la giornalista Rosaria Capacchione, l'ex senatore Tommaso Sodano, che si confronteranno con gli studenti delle scuole superiori della cittadina termale, coordinati dal giornalista Billy Nuzzolillo. La manifestazione, che prevede anche nei giorni a seguire una serie di incontri, si conluderà sabato prossimo con il convegno "Imprese e Legalità" con la partecipazione dell'europarlamentare Erminia Mazzoni e del coordinatore nazionale di 'Impresecheresistono' Luca Peotta.

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648