Venerdì, 25 Luglio 2014

MARANATHA'

PRIMA PAGINA

tgseiweb

SWAPO

L'Italia ritieni che sia pronta a fronteggiare le emergenze?

Loading ... Loading ...
Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

MONTESARCHIO (BN). ARRESTATO LADRE DI RAME.
, Mercoledì 24 Aprile 2013 - 13:42.

Nelle prime ore del mattino i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Montesarchio, in servizio di pattuglia per prevenire e reprimere reati predatori, hanno tratto in arresto IBRUSHI Luftjan, nullafacente, domiciliato nel limitrofo comune di Arpaia: il giovane è stato riconosciuto responsabile del reato di furto, poco prima perpetrato  all’interno dei capannoni dell’ex consorzio agrario provinciale di Bonea.
Questi i fatti: i Militari, in transito lungo la statale Appia, notano la presenza, a bordo strada, di un individuo che, a passo sostenuto, si sta dirigendo verso un’auto in sosta e che ha con sé un bustone di plastica ricolmo di “qualcosa”.
Invertita la marcia il fuggitivo viene bloccato e controllato: condotto in Caserma, viene non solo svelato il misterioso contenuto (matasse di fili elettrici contenenti rame e diverse pinze, tenaglie, coltelli e taglierini), ma anche e soprattutto l’illecita provenienza.
E molto probabilmente si tratta di un ladro “seriale”, uno cioè specializzato nei furti del particolare (e prezioso) metallo: infatti, portatisi presso il suo domicilio, gli uomini dell’Arma vi hanno rinvenuto numerose guaine in gomma (già svuotate dal rame), chiaro ed inequivocabile segno di analoghi furti.
Dichiarato in arresto, IBRUSHI è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato dalla Magistratura sannita.
 

Le Ultime Notizie in Attualità


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648