Mercoledì, 26 Novembre 2014

MARANATHA'

PRIMA PAGINA

tgseiweb

SWAPO

L'Italia ritieni che sia pronta a fronteggiare le emergenze?

Loading ... Loading ...
Iscriviti alla Newsletter

La tua email:


Cerca nel sito

BENEVENTO. Nuova protesta per gli operai degli ex consorzi
, Martedì 15 Ottobre 2013 - 13:18.
Questa volta hanno intenzione di andare sino in fondo. La disperazione è così grande che si arriva a mettere in atto gesti davvero pericolosi. Cinque operai degli ex consorzi rifiuti di Benevento, questa mattina, sono riusciti ad arrampicarsi su una gru che si trova nel cantiere della cattedrale, dove si sta realizzando il museo diocesano. In questo modo stanno tentando di accendere l’attenzione sulla loro situazione, Si tratta degli unici lavoratori degli ex consorzi dell’intera regione Campania che non hanno trovato spazio nelle società subentrate alla gestione dei rifiuti. Una vicenda surreale che, però, si traduce in tre anni senza stipendio e con la messa in mobilità. Gli impegni presi, volta per volta, da esponenti delle istituzioni e della politica sono stati tutti disattesi ed ora questi cinque lavoratori si trovano lassù in attesa di avere risposte. La zona è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco che hanno montato dei gonfiabili in via Ennio Goduti ma l’altezza è davvero tanta ed i pericoli sono evidenti, C’è solo da augurarsi che prevalga la ragione e che, soprattutto, questo gesto possa servire ad ottenere qualche risultato.

Le Ultime Notizie in Cronaca


Retesei - Informazione Sei è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Avellino con il n.272 del 13-10-1990. Società Editrice: Pallotta Group s.r.l.
Direttore Responsabile: Pallotta Pasquale. Retesei è iscritta nel R.O.C. (Registro Operatori della Comunicazione ) al n.7779 del 29-08-2001.
Copyright © 2005 Pallotta Group SRL. Partita Iva: 02172970648