Airola. Al via “Parco in festa”

Domenica 1 ottobre 2017 a partire dalle ore 16,00 presso il Parco giochi comunale di via Landolfi, la Pro Loco organizza “Parco in Festa”, con il patrocinio del Comune di Airola e in collaborazione con le associazioni GI.CA.RA., Pan di Zucchero, San Giovanni Battista, Gli Amici del Venerdì e il Coordinamento Genitori Democratici sezione di Airola.
Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento che consentirà, a tutte le famiglie e ai loro bambini, di trascorrere momenti di gioia e ricreazione. Ad armonizzare l’evento animazione, trampoliere, sputa fuoco, giocoliere, trucca bimbi, baby dance, mascotte, letture di fiabe e palloncini per tutti i bambini. Lo spazio del Parco Landolfi sarà diviso in quattro grandi zone dove i più piccoli potranno scegliere l’attività preferita con animatori che si prenderanno cura di loro.
Un pomeriggio diverso al Parco di via Landolfi, in un clima di allegria e spensieratezza dove i più piccoli potranno trascorrere, in compagnia dei loro genitori, alcune ore di svago e divertimento. La manifestazione “Parco in festa” vuole favorire e stimolare il senso di appartenenza dei cittadini nei riguardi di un Parco giochi comunale, un luogo sicuro e circoscritto che consente ai bambini di divertirsi e ai genitori di socializzare tra di loro, riscoprendo il senso di appartenenza ai luoghi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*