Amministratori sanniti all’Assemblea Nazionale Anci giovani.

Il Segretario provinciale del Partito Democratico di Benevento Carmine Valentino e il segretario provinciale dei Giovani Democratici Antonio Iavarone esprimono profonda soddisfazione per l’ elezioni nel Coordinamento regionale Anci Giovani dei tre amministratori sanniti: Antonella Pepe (Consigliere Comunale di Apice), Fabio Di Caprio (Consigliere comunale Dugenta) e Domenico Galdiero (Consigliere comunale di Solopaca).
“Un grande in bocca al lupo va ai tre sanniti eletti nel coordinamento regionale Anci Giovani. – dichiarano congiuntamente i due segretari – Anci è uno strumento di supporto molto importante nelle attività amministrativa dei Comuni italiani. Ancor di più utile potrà rivelarsi Anci giovani capace di mettere in rete i giovani amministratori campani e di condividerne le buone pratiche nel segno dell’innovazione. Uno strumento che nel nostro territorio siamo convinti fornirà un valido contributo soprattutto ai piccoli Comuni, non a caso i tre eletti svolgono le proprie funzioni da amministratori presso Enti locali di modeste dimensioni. Un sentito in bocca al lupo, infine, va alla neo coordinatrice regionale di Anci Giovani Regina Milo.”
“In questo week end a Trieste si svolgerà l’assemblea nazionale di Anci Giovani: “ La Città che vorrei”. Un appuntamento molto importante, a cui parteciperà anche il Ministro Maria Elena Boschi, ed al quale prenderà parte una delegazione di amministratori sanniti tra cui Iavarone Antonio, in qualità di componente del Coordinamento nazionale Anci Giovani, Pio Antonio Petrone dal Comune di Reino, Leonardo Ciarmoli e Flaminio Muccio dal Comune di Castelpoto, Domenico Galdiero dal Comune di Solopaca e il Sindaco di Montesarchio Franco Damiano.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*