Ancora un riconoscimento di prestigio per il M° Giuseppe Ilario.

Ancora un riconoscimento di prestigio per il M° Giuseppe Ilario, Direttore del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.
Infatti il M° Ilario, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Prof.ssa Stefania Giannini, è stato designato, per la durata di un triennio, componente quale esperto di amministrazione del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Bari.
Il M° Giuseppe Ilario ha espresso enorme soddisfazione per la fiducia riservata dal parte del Ministro Giannini, impegnandosi a ricoprire questo ruolo con determinazione ed efficacia per offrire un contributo positivo e significativo.
Vivissime felicitazioni sono giunte da parte della Dott.ssa Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio “Nicola Sala”, ben lieta e soddisfatta di progettare insieme al M° Ilario i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana.
Al M° Giuseppe Ilario sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*