Aquilonia: a ferragosto .. Tanto di Cappello

ListenerQuest’anno l’elenco delle manifestazioni che l’Amministrazione Comunale di Aquilonia, la Pro Loco e le varie Associazioni hanno programmato per rendere quanto più sereno e divertente il soggiorno dei nostri concittadini che abitualmente fanno rientro nel nostro paese in questo periodo, si arricchirà di un evento davvero originale: la sfilata di cappelli e papillon.
Il giorno di Ferragosto, infatti, nella centralissima Piazza Marconi, opportunamente addobbata per la circostanza, 40 aspiranti top model di tutte le età e rigorosamente di Aquilonia, sfileranno con dei cappelli originali creati dalla MVM Marzullo di Martina Di Prenda.
L’idea di porre in essere questa iniziativa, bizzarra e originale al tempo stesso, è venuta allo staff della MVM Marzullo che non è nuova ad iniziative innovative tant’è che, nonostante abbia avviato l’attività da pochi mesi, vanta già una collaborazione con il famoso orafo calitrano Luciano Capossela a cui la ditta ha fornito degli originalissimi paillon interamente lavorati a mano, dal disegno al traforato, che sono stati presentati con enorme successo alla 1^ rassegna nazionale di oreficeria artigianale di eccellenza svoltasi recentemente a Milano.
Per l’evento del 15 agosto l’attesa, e soprattutto la curiosità, è alle stelle anche perchè gli spettatori avranno modo di ammirare anche altre creazioni della MVM Marzullo.
Da parte nostra facciamo i complimenti per l’iniziativa aquilonese alla signora Pina Marzullo, deus ex machina della ditta e vera promotrice dell’evento e alla esperta di moda, la dottoressa Silvia Calia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*