Avellino. Lavori urgenti per la messa in sicurezza d’emergenza dell’area di Piazza Castello

Partiranno domani, martedì 4 agosto, i lavori urgenti per la messa in sicurezza d’emergenza dell’area di Piazza Castello.
E’ quanto si evince dal verbale di somma urgenza redatto dal Dirigente del Settore Ambiente del Comune di Avellino Dr. Riccardo Feola che, tenendo in considerazione l’Ordinanza Sindacale n.234 del 27/07/2015 con la quale il Sindaco Paolo Foti ordina di procedere ad horas all’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza d’emergenza e al fine di tutelare la salute pubblica, ha ritenuto necessario, nelle more dell’avvio dei lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente dell’area di Piazza Castello, effettuare tutta una serie di interventi per la messa in sicurezza d’emergenza.
I lavori, per un importo presunto di Euro 75.000, sono stati affidati alla ditta LA NUOVA ECOLOGIA SRL che questa mattina con il Responsabile del Procedimento arch. Michelangelo Sullo e i tecnici del Comune ha effettuato già un sopralluogo al fine di avere una sorta di mappatura dell’intera area che da domani sarà interessata da interventi di pulizia ed impermeabilizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*