Avellino. Non si hanno piu’ notizie dell’ing. Giuseppe Testa.

«Sono più di 24 ore che non ho notizie di mio padre, l’ingegnere Testa Giuseppe. Si è allontanato, probabilmente in filovia, da Via Tagliamento altezza Campo Coni, intorno alle 11:00 a.m di ieri 26/07 – scrive su Facebook suo figlio Lodovico -.
L’ultima / unica notizia aggiornata alle 14 di oggi 27/07, che potrebbe aver preso un bus per Napoli intorno alle Ore 14/15 del pomeriggio di ieri 26 luglio 2016, poiché è stato avvistato in biglietteria comprare un biglietto urbano ed uno per Napoli.
Ha con se i documenti ma si è allontanato senza cellulare, vestito con una Polo bianca, un paio di jeans, delle scarpe tipo Converse ed un borsello nero a tracolla. Utilizza una stampella verde, perché zoppica al ginocchio destro. Dovrebbe avere con se alcune medicine di cui necessità.
Statura 1.85 capelli bianchi, indossa gli occhiali da vista, corporatura robusta. Nonostante i suoi 89 anni, è molto, molto lucido, e si è allontanato in completa lucidità, ma potrebbe aver bisogno di aiuto. Una denuncia di smarrimento è stata già formalizzata agli organi competenti.
Per informazioni o in caso di avvistamento potete scrivermi in privato su Facebook, chiamare il numero 3343601197 oppure chiamare o messaggiare al mio numero di cellulare. Vi ringrazio in anticipo del riguardo con cui mi aiuterete a risolvere questa non facile situazione». L’appello di Lodovico sta girando sul web. Il tam tam della solidarietà è scattato immediato per trovare l’ingegnere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*