Baianese e Vallo di Lauro. controlli antidroga.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio a largo raggio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e della detenzione di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Avellino undici persone (dell’età compresa tra i 19 ed i 65 anni) per possesso di sostanza stupefacente finalizzato al consumo personale.
In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Lauro, nel pattugliare i comuni del Mandamento Baianese e del Vallo di Lauro, hanno individuavano ben undici persone, tutte rispettivamente della zona che, o in località appartata, oppure a bordo di autoveicoli, venivano sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti. Gli stessi, alla vista dei carabinieri, con gesti improvvisi, tentavano di disfarsi o nascondere la droga, azione che non sfuggiva all’occhio dei militari operanti. Le varie dosi di hashish, marijuana e/o spinelli già confezionati e pronti per essere consumati, rinvenuti all’esito delle rispettive perquisizioni, venivano sottoposti a sequestro.
Per i trasgressori scattava dunque la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n. 309

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*