BENEVENTO. ARRESTATO DAI CARABINIERI UN CORRIERE DELLA DROGA. DETENEVA UN GROSSO QUANTITATIVO DI HASHISH E MARIJUANA PRONTO ALLO SPACCIO.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento questa notte, durante l’attività di controllo del territorio, nei pressi di Pannarano, hanno arrestato in flagranza di reato A. D. P., 22enne della provincia di Avellino, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ai controlli dei Carabinieri, che lo hanno sottoposto anche a perquisizione domiciliare, il giovane occultava all’interno di uno zaino, 3 panetti avvolti da cellophane contenenti 300 gr. di Hashish ed una bustina in nylon con altri 65 gr. di marijuana, verosimilmente destinata allo spaccio.

Trasportato per i successivi accertamenti presso gli Uffici del Comando Provinciale di via Meomartini, il giovane veniva dichiarato in stato arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  e quindi, dopo le formalità di rito,  su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*