Benevento. Avviato l’invio dei bollettini per il pagamento della TARI 2016

Il Servizio Tributi del Comune di Benevento informa che è stato avviato l’invio dei bollettini per il pagamento della TARI relativa all’anno 2016. Le scadenze dell’acconto della TARI, fissate dal Consiglio comunale con delibera n° 7 del 12 febbraio 2016, sono le seguenti:
1° RATA/SOLUZIONE UNICA – scadenza: 31 marzo 2016
2° RATA – scadenza: 29 aprile 2016
3° RATA – scadenza: 31 maggio 2016
4° RATA – scadenza: 29 luglio 2016
5° RATA – scadenza: 31 agosto 2016
6° RATA – scadenza: 30 settembre 2016
Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante modello F24 allegato all’avviso. Inoltre, è stabilito un periodo di tolleranza di 15 giorni qualora l’avviso di pagamento dovesse pervenire oltre la scadenza fissata dalla 1° rata.
In caso di mancato recapito sarà possibile, a partire dal 4 aprile 2016, ritirare copia dell’avviso presso il servizio tributi del Comune (sito presso la struttura Megaparcheggio) oppure mediante invio di apposita istanza alla casella di posta elettronica dedicata (beneventotari@gmail.com). Tale richiesta deve pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il CF e/o PI del soggetto passivo del tributo.
Le associazioni dei consumatori, i CAF e i professionisti che vorranno richiedere, per conto di propri clienti/assistiti, i modelli dovranno allegare alla richiesta la relativa delega unitamente alla copia del documento di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*