BENEVENTO: IL COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI, GENERALE DI CORPO D’ARMATA TULLIO DEL SETTE, IN VISITA PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE.

Il Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, dal 16 gennaio 2015 al vertice dell’Arma dei Carabinieri, si è recato questa sera in visita presso la Caserma “Stefano Bonaventura” dei Carabinieri in via Meomartini, ove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col. Pasquale Vasaturo.

Nella mattinata, lo stesso Comandante Generale, era stato a Napoli, presso la Legione Campania, il Comando Provinciale partenopeo e il 10° Reggimento Campania nel quartiere Miano, quindi nel primo pomeriggio presso il Provinciale di Caserta, dove ha anche salutato la Signora Vittoria Iannotta, vedova dell’Appuntato Scelto Tiziano Della Ratta di Sant’Agata de’ Goti (ucciso in servizio il 27 aprile 2013 a Maddaloni – CE).

A Benevento, il Comandante Generale accompagnato dal Comandante Interregionale, Generale di Corpo d’Armata Franco Mottola e da quello della Legione Campania, Generale di Brigata Gianfranco Cavallo, ha incontrato gli ufficiali della sede e ha visitato gli uffici ed i reparti salutando il personale presente, dando atto degli sforzi profusi dall’Arma di Benevento per l’impegno in tutto il territorio sannita esortandoli a continuare ad operare con rinnovato slancio ed incisività vicino alle esigenze di sicurezza del cittadino, da sempre prerogativa di ciascun carabiniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*